Salute

Le avventure semiserie delle mie gambe presto in libreria

di Noria Nalli


Sono davvero contenta! Devo ringraziare la Golem Edizioni di Torino , Nicoletta Carbotti, per la spassosa immagine di copertina, il mio amico Roberto Porcella, per le illustrazioni davvero in linea con il mio modo di sentire e di raccontare, l'immensa Carla Fracci per la prefazione e la straordinaria Erica Brindisi per il commento sclerotico finale. Insomma il mio nuovo libro, sicuramente quello più sentito, sarà in libreria dal 7 dicembre. Inutile dire che c'é tantissimo di me e della mia vita. É forse un'apoteosi delle mie riflessioni sclerotiche! Che devo dire, sono emozionata! Parlando in gergo, potrebbe essere considerato un prequ de La stampella di Cenerentola. Leggendo le Avventure semiserie delle mie gambe, potrete capire più cose di me e di quello che succede nella vita di una pesona che incontra la sclerosi, senza naturalmente mai perdere di vista l'ironia.

Vi invito quindi a leggerlo e a comprarlo, in libreria o contattandomi sulle mie pagine Facebook. Magari potremo far rinascere anche la Stampella ed avere i fondi per fare ripartire la discussione e l'approfondimento su questi temi, che si era un po' interrotta. Nel mondo ci sono miriadi di percorsi di sopravvivenza ed avventure di gambe, braccia e qualsiasi pare del corpo, che aspettano solo di essere raccontate e conosciute! Avanti miei prodi, collaboriamo e vinceremo l'indifferenza!

Parlando di gambe e lotta per resistere, godetevi questo

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.