Non profit

Lazio: contributi regionali per impianti solari

Scade il 29 aprile il termine per la presentazione delle domande

di Francesco Agresti

La Regione Lazio ha stanziato 1 milione 778 mila euro per finanziare la realizzazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda e il riscaldamento di ambienti con pannelli radianti. I contributi saranno concessi a soggetti pubblici e privati nella misura massima del 30% del costo dell?investimento ammesso. ?Questo provvedimento?, ha detto l?assessore all?Ambiente, Vincenzo Saraceni , ?così come il precedente bando per i tetti fotovoltaici, è volto a favorire lo sviluppo e la diffusione di fonti di energia rinnovabili che consentano la riduzione dei fenomeni di inquinamento ambientale nel nostro territorio?.

Le domande, compilate seguendo le indicazioni contenute nel bando, devono essere spedite entro il 29 aprile a: Regione Lazio- Direzione Regionale Ambiente e Protezione Civile, Area Energia ? Via Cristoforo Colombo 212, 00147 Roma ? oppure portate a mano in busta chiusa con la medesima scritta presso l?ufficio corrispondenza della Regione Lazio, in via Oderico da Pordenone n. 15 Roma. Il bando è stato pubblicato nel terzo supplemento del Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 30 gennaio 2004.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.