Volontariato

L’associazione Padova Ospitale lancia un appello a Celentano

Il Molleggiato invitato a sostenere concretamente la donazione organi

di Antonietta Nembri

I medici di uno dei più grandi centri trapianti d’Italia hanno lanciato un appello ad Adriano Celentano per sostenere concretamente la donazione di organi. Nel corso della prosentazione del progetto promosso dall’associazione Padova Solidale: la Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia, a favore dei malati in attesa o già sottoposti a trapianti d’organo, infatti, non si è potuto non fare riferimento al dibattito avviato dalla trasmissione del Molleggiato nazionale.
In particolare, il dottor Angelo Chiarelli, presidentre dell’assocazione ha invitato Andriano Celentano a farsi promotore delle donazioni di organo, sostenendo il progetto concreto promosso dall’associazione

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.