Non profit

Lapucci è il nuovo segretario generale di Fondazione Crt

Il Cda dell'ente si è riunito a Torino e ha nominato all'unanimità nuovo segretario generale Massimo Lapucci, ex direttore investimenti di Sintonia

di Lorenzo Alvaro

ll Consiglio di Amministrazione della Fondazione Crt, riunitosi a Torino sotto la presidenza di Andrea Comba, ha deliberato all’unanimità la nomina di Massimo Lapucci a Segretario Generale. Lapucci, 42 anni, è in Fondazione Crt dal febbraio scorso e prende il posto di Angelo Miglietta che aveva lasciato l'incarico nelle scorse settimane.. È anche Segretario Generale della Fondazione Sviluppo e Crescita – Crt. Precedentemente è stato Investment Director per Sintonia SA, holding estera con portafoglio partecipativo focalizzato su infrastrutture e telecomunicazioni. Dal 2006 è membro del World Fellows Program e docente presso l’Università di Yale in Usa.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.