Salute
L’Aifa rimanda la definizione dei dettagli
In omaggio all'indagine parlamentare che domani prende il via, i dettagli della commercializzazione della pillola abortiva saranno decisi il 19 ottobre
di Redazione
In riferimento a notizie diffuse dalla stampa relativamente all’autorizzazione all’immissione in commercio della RU 486, il Presidente dell’Aifa Sergio Pecorelli precisa che oggi “è stato approvato dal CdA solo il verbale della precedente seduta ove è stata deliberata, tra le altre, l’autorizzazione all’immissione in commercio della specialità medicinale Mifegyne e che in omaggio alla Commissione Igiene e Sanità del Senato, che inizia i lavori domani, la decisione definitiva relativa alla formulazione del testo del mandato al Direttore Generale per i successivi adempimenti è stata rinviata al 19 ottobre prossimo”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.