Non profit

L’agenzia delle entrate vi regala un pc

Sul sito del ministero la procedura per assegnare i propri computer dismessi

di Sara De Carli

Siete un organismo di volontariato, un ente non profit, un organismo di protezione civile, un ente pubblico, una scuola, una fondazione? L’Agenzia delle Entrate vi regala un computer.

L’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato sul suo sito il bando per la cessione gratuita di proprie apparecchiature informatiche non più idonee nei suoi uffici, ma che possono essere ancora utili a scuole ed enti di volontariato. Le richieste (massimo 10 PC portatili per ente richiedente) dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica ufficiotlc@pce.agenziaentrate.it dell’Agenzia delle Entrate a partire dalle ore 11 del giorno 5 ottobre 2009 e non oltre le ore 1 del giorno 16 ottobre 2009 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, l’equivalente telematico della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tale modalità consentirà di certificare il mittente e l’ora dell’invio: sarà infatti l’ordine cronologico di ricezione delle domande, a parità di altre condizioni, a determinare la graduatoria dei “vincitori”.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA