Salute

La stampella di Cenerentola ora è un blog su lastampa.it

di Noria Nalli

Sono davvero contenta! Da circa un mese curo un blog su lastampa.it e il suo titolo è  lo stesso del mio amato libro La stampella di Cenerentola. Devo ringraziare il direttore Mario Calabresi, che si è dimostrato molto sensibile alla tematica della disabilità e ora ho uno spazio molto importante  su cui riflettere e condividere. Su La Stampa, non sarò l’ironica Sclerotica, portavoce soprattutto di chi ha la sclerosi multipla, ma una aggressiva Cenerentola dotata di stampella, che cercherà di raccontare storie positive e stimolanti sul mondo della disabilità in generale. Ho preferito specificarlo per non generare confusione, visto che spammerò i miei post sui social, negli stessi luoghi in cui imperversa da tempo anche Sclerotica.

Il link per accedere è    http://www.lastampa.it/Blogs/la-stampella-di-cenerentola e spero che vi piacerà ogni tanto leggermi anche perché la sclerosi aleggerà spesso nei miei interventi, come nel piccolo video che ho recentemente inserito con il post de La stampella 

 

 

 

 

 

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.