Salute

La stampella di Cenerentola diventa una trasmissione radiofonica

di Noria Nalli

Anche quest’anno tornerò in radio a parlare di disabilità con piglio vitale, tra l’ironico e l’aggressivo! Oggi, alle 9,30, sui 97.6 di radio Flash, è andata in onda la prima puntata de La stampella di Cenerentola. Il mio tradizionale appuntamento con Sclerotica, andato avanti per due anni, si è così trasformato, assumendo, non a caso, lo stesso titolo del mio libro e del blog su lastampa.it.

E’ stata una puntata speciale, tutta improntata sulla voce e sulla sua importanza comunicativa e terapeutica, partendo dalle mie esperienze personali. Sarà infatti ospite in studio il cantautore e vocal coach Davide Conti, che è stato mio insegnante di canto per due anni, in un periodo in cui la sclerosi si era palesata in me sotto forma di depressione. Davide è interprete e autore di Avverrà, il brano della sigla della trasmissionem tratto dal suo album di recente uscita La liberazione dall’amore.
http://youtu.be/wrS2QDyzYus

https://soundcloud.com/davideconti/

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.