Formazione

La sei giorni di Pavia con Emergency

Si apre oggi alle ore 21, nella sala di santa Maria Gualtieri di piazza Vittoria

di Carmen Morrone

Si apre oggi la sei giorni di Pavia con Emergency. Nella sala di santa Maria Gualtieri di piazza Vittoria saranno esposte sino a lunedì 26 settembre, dalle ore 15 alle ore 22, le mostre ?La guerra com?è? e ?Prima le donne e i bambini?. All?inaugurazione di oggi (ore 21) sarà presente Paolo Grosso, anestesista all?ospedale Emergency in Sierra Leone.

La kermesse della solidarietà organizzata dalla onlus Pavia con Emergency con il patrocinio del Comune di Pavia e in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato della Provincia di Pavia prosegue, sempre nella sala di santa Maria Gualtieri, con il seguente programma: giovedì 22 alle ore 21.00, il dibattito ?Rom e Sinti sul nostro territorio, fra presente e futuro? intervengono Maurizio Pagani e Giorgio Bezzecchi di ?Opera Nomadi?, in collaborazione con Soleterre e comitato FuoriLuogo; sabato 24 ore 21.30 Musica e parole con ?The Spoon River Band? tributo a Fabrizio de Andrè e Lunedì 26 ore alle ore 21.00 chiusura delle mostre. I fondi raccolti verranno destinati al Centro chirurgico di Goderich in Sierra Leone.

GRUPPO EMERGENCY PAVIA EMERGENCYPV@HOTMAIL.COM – WWW.EMERGENCY .IT

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.