Formazione
La scomparsa di Remo Arduini
Grande esperto di economia sanitaria e professore alla Statale di Milano, era il padre del nostro direttore, Stefano
di Redazione
È scomparso ieri sera Remo Arduini, padre del nostro direttore Stefano.
Classe 1946, laureato alla Bocconi, Remo era stato docente dell’Università degli studi di Milano, di "Economia e gestione dei servizi pubblici" nel corso di laurea di Scienza dell’Amministrazione e di "Economia sanitaria" in quello di laurea magistrale in Amministrazioni e politiche pubbliche.
Alla Statale, era stato anche responsabile dell’Osservatorio "sui processi di aziendalizzazione nel settore sanitario". La comunità di VITA si stringe intorno a Stefano e invia un pensiero di cordoglio alla sorella Valentina e al fratello Riccardo.
Il funerale, in forma pubblica, si terrà venerdì 12 maggio a Milano in corso Ventidue Marzo 23 presso la chiesa di S. Maria del Suffragio alle ore 14,45.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.