Welfare

La rete Cowo si incontra a Milano

La mattina di sabato 16 aprile si tiene il meeting di una delle esperienze di lavoro più innovative degli ultimi anni

di Redazione

Segnatevi questa data: sabato 16 aprile 2011, ore 10, Milano. Arriva la seconda edizione del Coworking camp, la conferenza informale sul coworking, ovvero il ‘lavorare condiviso’, l’utilizzo di uno spazio comune per diversi tipi di lavoro. 

Organizzato dalla rete Cowo, l’incontro vuole migliorare i già ottimi riscontri dello scorso anno, quando la partecipazione, tra gestori di spazi, coworker e simpatizzanti, ha sfiorato il centinaio di presenze da tutta italia. Il tema del 2011 è ‘A che punto siamo arrivati con il coworking?’.

Il progetto di coworking Cowo è sempre più diffuso in Italia e non solo: a breve verrà creato il primo spazio all’estero. L’happening milanese, gratuito e aperto a tutti, sarà scandito da numerosi interventi di persone che già lavorano in coworking: per l’elenco aggiornato dei partecipanti è attivo il sito barcamp.org, dove ci si può anche pre-registrare per l’evento e ottenere ogni informazine relativa. L’appuntamento per conoscere meglio Cowo è quindi alle ore 10 del 16 aprile, a Milano in via Ventura 3, proprio nella sede del cowo milano/lambrate.

Partecipa alla due giorni per i 30 anni di VITA

Cara lettrice, caro lettore: il 25 e 26 ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano, VITA festeggerà i suoi primi 30 anni con il titolo “E noi come vivremo?”. Un evento aperto a tutti, non per celebrare l’anniversario, ma per tracciare insieme a voi e ai tanti amici che parteciperanno nuovi futuri possibili.