Volontariato

La redazione di Yalla Italia sul Magazine del Corriere

Nel numero speciale, in edicola oggi, che rappresenta un «ritratto d'autore di un paese incompiuto»

di Gabriella Meroni

Sono 47 i fotografi, e altrettante le foto, scelte dal Magazine del Corriere della Sera, in edicola oggi, per rappresentare l’Italia a 60 anni dall’approvazione della Costituzione. «Un giorno nella vita dell’Italia – Quarantasette fotografi al lavoro, nella stessa giornata, per il Magazine. Ritratto d’autore di un paese incompiuto».

Ebbene, in questo ritratto d’autore è finita anche Vita, o meglio, sono finiti i ragazzi della redazione di Yalla Italia, il mensile della seconda generazione che esce proprio all’interno di Vita non profit magazine. Il fotografo Andrea Frazzetta è venuto nella nostra redazione, a Milano, in via Marco d’Agrate 43, e ha scattato la foto che è poi stata scelta per rappresentare l’Italia di oggi dal settimanale del Corriere. La trovate a pagina 55.

Gli articoli di Yalla Italia li trovate qui (riservato agli abbonati).

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.