Leggi

La provincia di Treviso chiede il ripristino delle agevolazioni

Approvato un odg

di Redazione

La Provincia di Treviso aderisce all’appello contro l’aumento delle tariffe postali. Anzi, fa di più: ieri sera il Consiglio Provinciale di Treviso ha approvato un rodine del giorno che invita il governo ad adottare immediatamente delle misure che evitino un vertiginoso aumento del budget delle spedizioni che, anche in ragione delle tempistiche scelte per l’entrata in vigore del provvedimento, non potrà che tradursi in un decremento dei fondi destinati ai diversi progetti di solidarietà e di volontariato delle organizzazioni non profit.

L’ordine del giorno, che cita anche la petizione di Vita, è stato presentato dai Consiglieri Lorenzo Biagi del PD e Stefano Dall’Agata di SEL.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.