Welfare

La novità di Aipd onlus

Sei ragazzi con sindrome di Down per la prima volta presenteranno il Bilancio Sociale dell'Associazione Italiana Persone Down

di Carmen Morrone

Accadrà a  Roma, lunedì 2 luglio, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna della università LUMSA (Borgo Sant’Angelo 13).

Laura, Serena, Andrea, Ambra, Nicolas, Fabrizio… guideranno un incontro-confronto con la partecipazione di stakeholder, famiglie, operatori ed esperti dell’associazionismo e della comunicazione nell’Aula Magna della Libera Università Maria Ss. Assunta – LUMSA.

Lo scopo? Capire perché “associazione” non vuol dire “sostituzione”… e come si possono usare pochi soldi per fare grandi cose.

Il “Bilancio Sociale AIPD 2011” (scaricabile in alto) è stato redatto in due versioni: sia in forma più estesa, sia in forma sintetica e in linguaggio altamente comprensibile per persone con disabilità intellettive.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.