Volontariato
La Nazionale cantanti per la moratoria della pena di morte
Appuntamento il 6 giugno a Bologna
di Redazione
La Nazionale Italiana Cantanti ed il Roxy Bar promuovo l’evento del 6 giugno a Bologna al Roxy Bar, a sostegno della campagna di Nessuno tocchi Caino e del Partito Radicale Transnazionale per l’approvazione all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite in corso della risoluzione per la moratoria universale delle esecuzioni.
Una grande serata di musica e riflessioni (ingresso gratuito) che inizierà alle ore 21 al Roxy Bar ( Centergross ? Funo di Argelato) condotta da Red Ronnie e con la partecipazione degli artisti: Mariella Nava, Paolo Belli, Andrea Mingardi, Paolo Vallesi, Andrea Mirò, Niki Niccolai, Eugenio Bennato, Modà, Tony Esposito, Claudia Cotti Zelati e i Presi per Caso.
Nel corso della serata interverranno anche il Ministro Emma Bonino, il Sottosegretario agli Esteri Gianni Vernetti, Sergio D’Elia Segretario di Nessuno tocchi Caino e il Vice Presidente della Regione Flavio del Bono.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.