Domenica 29 aprile all’Arena Garibaldi di Pisa con inizio alle ore 16, la Nazionale Cantanti scenderà in capo assieme ad una selezione di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e delle diverse realtà pisane denominata Pisa All Stars.
“Pisa in Campo per la Vita” non rappresenta solo lo slogan della manifestazione, ma è soprattutto un’azione di solidarietà che racchiude in sè importanti progetti; l’intero incasso sarà infatti devoluto a:
– ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) per l’istituzione di due borse di studio;
– AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti Leucemia o Tumore) per l’ampliamento de laboratorio di ricerca;
– ANLAIDS (Associazione Nazionale Lotta all’AIDS) per il progetto Prometeo che prevede il recupero dei detenuti affetti da AIDS;
– AVIS (Associazione Volontari Donatori di Sangue) per una campagna volta al raggiungimento dell’autosufficienza di sangue;
– IRPUE (Istituto per il Raggiungimento del Potenziale Umano Europa) per la costruzione della mensa e cucina della struttura che ospita le famiglie e i bambini celebrolesi.
Il costo dei biglietti è di lire 10.000 per la Curva, di lire 15.000 per le Gradinate e di lire 20.00 per la Tibuna.
Queste le prevendite:
Rete dei concessionari Piaggi di tutta la Toscana
Brondi Dischi, via Borgostretto, 57 Pisa 050/580082
Galleria del Disco, Corso Italia, 80 Pisa 050/24631
Nardi Dischi, Corso Matteotti, 54 Pontedera 0587/53575
Per qualsiasi informazione: 050/830245
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.