Non profit

La Nazionale Cantanti in campo a Busseto per la F.A.R.D.

di Nazionale Cantanti

La Nazionale Cantanti, in occasione dei vent’anni di attività, non poteva non rendere omaggio, nell’anno del centenario della morte, ad un grande musicista e compositore come Giuseppe Verdi.
Lunedì 16 aprile con inizio alle ore 15.30 allo stadio “Cavagna” di Busseto, paese natale di Verdi, la Nazionale Cantanti affronterà la squadra “Busseto per la Solidarietà” capitanata da Gene Gnocchi in quello che sarà sicuramente un pomeriggio di sport e spettacolo ma, soprattutto, di solidarietà.
La manifestazione, infatti, ha come scopo la raccolta fondi per la F.A.R.D. (Famiglie Associate Ragazzi Disabili), un’associazione di volontariato che, fornendo assistenza alle famiglie e ai ragazzi disabili fisici e/o mentali, consente loro di vivere pienamente e dignitosamente la propria dimensione personale e sociale.
In particolare, i fondi raccolti verranno utilizzati per realizzare una struttura in località Castellina di Soragna che sia in grado di accogliere e ospitare i disabili, nonchè di istituire dei laboratori dove svolgere dei programmi tesi allo sviluppo e al mantenimento delle potenzialità individuali, tramite esercizi manipolatori e attività ludico/ricreative.
Il costo dei biglietti è di Lire 20.000 per la Tribuna e di Lire 10.000 per il Parterre.
Per qualsiasi informazione: 0524/90218

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.