Famiglia

La moda si copre a Pristina

Col caldo che fa - e che farà, ne siamo certi, anche a Pristina - godetevi questa sfilata di moda, collezione autunno-inverno, rigorosamente velata.

di Luca Doninelli

L?impianto di aria condizionata deve essere ottimo, altrimenti lo sai dove finirebbe quel mascara.
Poiché di un defilé si tratta, tanto vale soffermarsi sui particolari. La modella, per esempio, non ha la faccia da modella. Ne avrà sicuramente il corpo, ma la faccia è da brava ragazza. Il bianco del velo di seta è pesante, fa venire in mente i colori della cresima di tanti anni fa. Con la differenza che una sfilata di fasce della cresima non c?è mai stata.
Il risultato alla fine è mediocre. Le donne interessate a questi capi li acquisteranno per la sola ragione che non possono acquistare gli altri, quelli vietati.
La religione è la cosa più bella del mondo, ma quando si mette in competizione col mondo l?impressione è che se ne stia sempre un passo o due dietro.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.