Politica
La Fracci e la Ensoli tra gli italiani all’Unesco
La danzatrice e la ricercatrice tra i nuovi membri della Commissione nazionale per l'Unesco. Entra anche l'oncologa Elisabetta Dejana
Il presidente del Consiglio Giuliano Amato, in vista dell’assemblea generale della Commissione nazionale per l’Unesco, in programma per meta’ febbraio, ha designato i rappresentanti della Presidenza del Consiglio confermando il professor Giorgio Spini e indicando, come nuovi membri, la professoressa Barbara Ensoli, immunologa di chiara fama e la signora Carla Fracci, danzatrice classica e nome prestigioso del mondo artistico.
Il presidente del Consiglio, infine – precisa un comunicato di Palazzo Chigi – ha designato la professoressa Elisabetta Dejana, ricercatrice oncologa di riconosciuto valore internazionale, per sostituire il professor Edoardo Benvenuto deceduto alla fine del 1998.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.