Non profit

La felpa dei campioni aiuta il Gaslini

L’associazione Un Sogno per il Gaslini onlusn con i campioni olimpici e paraolimpici di Atene 2004 e il Coni invitano a sostenere il progetto Un sogno per il Gaslini.

di Gabriella Meroni

L?associazione Un Sogno per il Gaslini onlus, in collaborazione con i campioni olimpici e paraolimpici di Atene 2004 e il Coni invitano a sostenere il progetto Un sogno per il Gaslini, volto a rendere più serene le lunghe convalescenze dei bambini (più di 30mila all?anno) ricoverati al Gaslini, il più grande ospedale pediatrico italiano. Si può contribuire attraverso l?acquisto della felpa della Nazionale autografata dai campioni (acquistabile su www.unsognoperilgaslini.com o nei migliori negozi di articoli sportivi) e inviando un sms solidale dai telefoni Vodafone al numero 48575 (al costo di 1 euro per messaggio).

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.