Non profit

La F.I.VOL. ha un nuovo Presidente

E' Carlo Santini e succede a Emmanuele Emanuele alla guida della Fivol

di Redazione

Carlo Santini, che è stato dal 1995 al giugno del 2000 Funzionario Generale della Banca d’Italia – Area ricerca economica – ed è attualmente Direttore Generale dell’Ufficio Italiano dei Cambi e Consigliere della F.I.Vol., è il nuovo Presidente della Fondazione Italiana per il Volontariato.

Il Dr. Santini succede al dimissionario Prof. Emmanuele Emanuele, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Roma, che in qualità di Socio Fondatore dall’aprile del 2000 ha presieduto la F.I.Vol., dopo la scomparsa di Luciano Tavazza.

Nel ringraziare il Prof. Emanuele per il suo impegno durante i due anni di mandato, i membri del Consiglio di Amministrazione della F.I.Vol. hanno accolto la nomina a Vicepresidente – indicata dal Socio Fondatore – del Dr. Giulio Theodoli, fino ad oggi Consigliere Delegato del Presidente nel Consiglio di Amministrazione della stessa Fondazione.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.