Non profit
La + Dai – Versi è legge
Il Consiglio dei ministri approva il decreto competitività dove all'art. 14 è prevista la deducibilità per Onlus e associazionismo di promozione sociale. In allegato il documento
di Redazione
Il Consiglio dei ministri approva il decreto competitività dove all’art. 14 è prevista la deducibilità per Onlus e associazionismo di promozione sociale nella misura del 10% del reddito imponibile e fino a un tetto di 70 mila euro.
La notizia è giunta in redazione nel tardo pomeriggio di oggi. In allegato il documento legislativo così come è entrato in Consiglio dei Ministri. La versione definitiva, disponibile solo da lunedì, non prevede modifiche rilevanti.
Dopo le recenti pressioni da parte di firmatari, settimanale VITA e società civile perché la +DAI -VERSI trovasse posto nel decreto sulla competitività, a questa ipotesi si erano dichiarati disponibili sia la maggioranza che l’opposizione. Oggi il grande giorno: la +DAI – VERSI è legge.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.