Economia
La Csr di Banca Mps sul sito di Borsa Italiana
La comunicazione sulla Csr ha un nuovo canale: un minisito realizzato in collaborazione con Borsa Italiana
di Redazione
La comunicazione online della Csr (Corporate Social Responsibility) di Banca Monte dei Paschi di Siena arricchisce la propria diffusione con uno spazio dedicato all’interno del sito di Borsa Italiana. Si tratta di un minisito, contente ogni tipo di informazione sulla responsabilità sociale del Gruppo Montepaschi, realizzato in collaborazione con Borsa Italiana. È un passo avanti nel percorso, già da tempo iniziato, che prevede l’utilizzo dei nuovi media per diffondere le politiche della Banca sulla Csr.
A questo proposito è importante ricordare il riconoscimento ricevuto nel 2009 da Lundquist, agenzia di comunicazione finanziaria, che ha inserito Banca Monte dei Paschi di Siena al primo posto fra gli istituti di credito nella classifica sulla comunicazione online della Corporate Social Responsibility.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it