VitaPodcast

La banca sociale

È Intesa Sanpaolo, il cui ceo, Carlo Messina, ha presentato ieri a Brescia i prossimi impegni del gruppo a favore di inclusione e cultura, per 1,5 miliardi. Ascolta l'episodio numero 60 di VitaPodcast

di Giampaolo Cerri

L’episodio numero 60 di VitaPodcast è dedicato all’annuncio degli impegni a favore del sociale e della cultura da parte di Intesa Sanpaolo, ieri a Brescia.

Si possono ascoltare ampi passaggi del discorso di Carlo Messina, ceo e consigliere delegato del gruppo, e di alcuni ospiti delle diverse sessioni che hanno caratterizzato l’evento come don Marco Pagnaniello, direttore Caritas, Serena Porcari, ceo di Dynamo Camp e Andrea Morniroli, co-cordinatore del Forum diseguaglianza e diversità – Fdd.

Negli interventi delle tre voci sociali il riconoscimento a Intesa Sanpaolo di non limitarsi solo all’erogazione di fondi ma di coinvolgersi, con le proprie strutture, nella coprogettazione delle iniziative.

Ascolta l’episodio e approfondisci leggendo la cronaca della giornata.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.