Sostenibilità

La “schiscetta” è un’arte trasparente

Prima raccomandazione scegliete i contenitori in vetro: solidi, igienici e trasparenti.Vedere il contenuto è una cosa che mette allegria...a cura di, Roberta Vocaturo

di Redazione

Prima raccomandazione scegliete i contenitori in vetro: solidi, igienici e trasparenti.Vedere il contenuto è una cosa che mette allegria. Io cambio spesso ingredienti, ma prediligo le insalate. Rucola e indivia sono le mie preferite. Aggiungo carotine tagliate a julienne, mais sgocciolato, pezzetti di formaggio (feta, parmigiano o quartirolo), semi (mandorle, pinoli o sesamo, dipende da cosa trovo in dispensa), mela a cubetti con la buccia e? condisco il tutto al momento con una vinagrette composta da olio extra vergine di oliva, aceto balsamico invecchiato, pepe e sale a piacere. Poi pane nero di segale o delle sfoglie di grano integrale. Ecco fatto!

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.