Non profit

L’86% degli italiani trova gli aumenti inaccettabili

Il sondaggio circa la proposta del governo sulle barriere autostradali è curato da Sky. Non ha un valore scientifico ma solo indicativo

di Redazione

Inaccettabile aumentare i pedaggi autostradali: lo pensa l’86% dei partecipanti al sondaggio di Sky Tg24 che si è espresso negativamente sull’entrata in vigore delle nuove tariffe. Il restante 14% dei votanti, invece, ritiene l’aumento, in vigore da oggi, ragionevole.

Il canale all news diretto da Emilio Carelli attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it e gli sms, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria opinione su una fra le principali notizie del giorno. Per chi desideri farlo attraverso la tv è sufficiente utilizzare i tasti del telecomando Sky.

«I sondaggi», precisa Sky, «non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l’unico scopo di dare la possibilità di esprimersi sui temi di attualità».

 

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it