Non profit
Kyoto: 50 mila email al giorno contro Bush
Clamoroso successo della campagna lanciata dagli Amici della Terra
Cinquantamila email al giorno, con picchi di un messaggio al secondo. Questi i numeri raggiunti dalla campagna degli Amici della Terra-Friends of the Earth contro il presidente americano Bush per la sua decisione di ritirarsi dal protocollo di Kyoto.
L?organizzazione ambientalista nei giorni scorsi aveva invitato tutti i cittadini del mondo a inviare un?email a Bush ? definito per il suo gesto persona ?inaffidabile? – chiedendogli che cosa abbia intenzione di fare ora per l?ambiente.
“La decisione di Bush di ritirarsi al protocollo è grave”, ha dichiarato Laura Radiconcini degli Amici della Terra Italia. “Gli Usa si erano impegnati a tagliare del 7% sui livelli del ?90 le proprie emissioni di Co2, che rappresentano il 20% del totale mondiale”.
Una posizione condivisa da molte persone, visto il successo dell?iniziativa.
Per aderire, clicca qui
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.