Mondo
Johannesburg: Canada annuncia ratifica di Kyoto
Il parlamento canadese entro la fine dell'anno votera' per la ratifica del protocollo di Kyoto sui cambiamenti climatici. Lo ha annunciato oggi il premier Jean Chretien
di Redazione
Il parlamento canadese entro la fine dell’anno votera’ per la ratifica del protocollo di Kyoto sui cambiamenti climatici. Lo ha annunciato oggi il premier Jean Chretien al Vertice di Johannesburg sullo sviluppo sostenibile. Se il voto sara’ favorevole e se anche la Russia procedera’, come preannunciato, alla ratifica, il trattato contro la proliferazione dei cosiddetti ‘gas serra’ potra’ entrare in vigore nonostante gli Stati Uniti se ne siano dissociati dopo l’arrivo alla Casa Bianca di George W. Bush.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.