Salute

J-Ax e Fedez insieme sui social per Aido

I due rapper italiani hanno sposato la causa dell’associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, spingendo la loro nutrita fan-base a fare lo stesso con un post su Facebook. E intanto si comincia a parlare di un album in coppia

di Redazione

I fondatori di Newtopia hanno portato la propria collaborazione anche fuori dall'ambito artisitco. I rapper J-Ax e Fedez infatto hanno postato su Facebook una foto che li ritrae mentre sostengono assieme la gigantografia di una carta del donatore di A.I.D.O. associazione italiana per la donazione di organi.

Il post recita: «Noi doniamo gli organi (a parte il fegato)» ed è dedicato all'associazione. Un modo per spinegere le prorie fan base a fare lo stesso.

Una collaborazione la loro, sia artistica che sociale, che entusiasma il pubblico e che sta alimentando le voci che vorrebbero i due collaborare ad un disco a quattro mani.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.