Non profit
Italia fuori, dai nostri indignati speciali
Preparatevi ad ore ed ore di indignazione nazionale, di complottismo, di pianti e grida. Ma la verità è un altra.
di Maramao
Preparatevi ad ore ed ore di indignazione nazionale, di complottismo, di pianti e grida. Intervviene anche il Presidnete della Camera on. Casini. I ventidue azzurri sono martiri nazionali perseguitati dai nippo coreani. La nazione scopre gli aribraggi casalinghi, che novità! Ma la verità è un altra. Vogliamo dire che questa nazionale è passata ai quarti grazie ad un gol insperato dell’Ecuador? Vogliamo parlare dei quasi gol sbagliati in modo clamoroso. E di Trapattoni che al 60esimo toglie Del Piero per Gattuso per difendere il golletto?
Suvvia, niente lacrime. Non dovremo più sentirte Pizzul e Bulgarelli. Forse sospenderanno la trasmissione della Corna, gli ingaggi di qualche giocatore presuntuosello scenderà…Quante cose positive.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.