Mondo

Italia-Argentina: firmato accordo su cultura

Lo riferisce una nota della Farnesina. L'accordo costituirà il quadro di riferimento per le attività culturali sino al 2011 tra i due Paesi

di Paolo Manzo

Firmato stamane alla Farnesina il nuovo programma esecutivo tra Italia e Argentina in materia culturale che si propone di rafforzare ulteriormente, anche mediante progetti operativi e iniziative specifiche, la cooperazione tra i due Paesi in questo settore, in particolare nei settori di Università, educazione e della formazione, degli scambi giovanili e delle borse di studio, della cooperazione artistica e musicale, nonché nel settore archivistico e della tutela dei beni culturali. Lo riferisce una nota della Farnesina. Il programma esecutivo firmato al Ministero degli Affari Esteri dal Direttore Generale per la Promozione Culturale, La Francesca, e da Taccetti, ambasciatore argentino presso lo stato italiano, rappresenterà il quadro di riferimento per le attività culturali che si svilupperanno sino al 2011 tra i due Paesi.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.