Non profit
Bruzzolo e Malfatti, il fundraising secondo noi
Dai nostri inviati a Riccione, le interviste alla fundraiser dell'anno, Luisa Bruzzolo (Lilt Milano), e al presidente del Festival, Stefano Malfatti, a bilancio dell'edizione numero 16 che chiude oggi
di Redazione
Prosegue il racconto del Festival del Fundraising 2023, con i nostri giornalisti presenti a Riccione. Il direttore, Stefano Arduini, ha intervistato la professionista premiata come "fundraiser dell'anno", Luisa Bruzzolo, direttore generale di Litl Milano, e volto noto del non profit italiano.
Giampaolo Cerri ha invece tratto un bilancio di questa XVI edizione, con il presidente dell'associazione che promuove la manifestazione, Stefano Malfatti, egli stesso un noto foundraiser – per l'Istituto Serafico di Assisi, dopo aver lavorato a lungo per Fondazione Don Gnocchi – e premiato anche lui nella edizione 2014 del Festival.
Guarda l'intervista a Luisa Bruzzolo, fundraiser 2023, sul canale Instagram di VITA.
Ascolta l'intervista a Stefano Malfatti, presidente del Festival su VitaPodcast (episodio n. 30)
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.