Mondo

Stefania Prestigiacomo si laurea in adozioni

L'ex ministro ha discusso alla Lumsa di Roma una tesi sulle adozioni internazionali e si è laureata in Scienza dell'Amministrazione

di Benedetta Verrini

L’ex ministro delle Pari Opportunità, Stefania Prestigiacomo, si è da pochi giorni laureata in Scienza dell’Amministrazione. Oggetto di discussione della tesi di laurea (triennale di primo livello), le adozioni internazionali.
L’ex ministro ha fatto tesoro dell’esperienza maturata nei 5 anni di lavoro al precedente governo – in cui ha avuto la delega alle adozioni internazionali e ha fatto anche una proposta di legge di riforma del settore – e così alla Lumsa di Roma ha discusso una tesi di diritto civile dal titolo: “Le adozioni internazionali: prospettive di riforma”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.