Volontariato
“Istituto Italiano della Donazione: nuovi strumenti e metodi per un Non Profit più consapevole”
L’evento si svolgerà a Roma il prossimo 27 maggio e sarà occasione per presentare i risultati dell'Indagine IID “Non Profit, settore frammentato ma di certa utilità sociale: questa la percezione degli italiani” realizzata con GfK Eurisko
L’Istituto Italiano della Donazione (IID) organizza per il prossimo 27 maggio presso la Sala “Mons. Luigi di Liegro” di Palazzo Valentini (Via IV novembre, 119/A – Roma) l’evento dal titolo “Istituto Italiano della Donazione: nuovi strumenti e metodi per un Non Profit più consapevole”, a partire dalle ore 9:30.
Nel corso dell’evento – organizzato con il patrocinio della Provincia di Roma, del Forum Nazionale del Terzo Settore e dell’Anno Europeo del Volontariato 2011 – verranno presentati i risultati dell’Indagine IID “Non Profit, settore frammentato ma di certa utilità sociale: questa la percezione degli italiani”realizzata con GfK Eurisko.
Interverranno inoltre all’evento, tra gli altri: Antonio Bernardi – Presidente Fondazione Vodafone Italia, Francesca Magliulo – Responsabile Corporate Responsibility Edison, Maurizio Mumolo – Direttore Forum Nazionale del Terzo Settore, Francesco Petrelli – Presidente Associazione ONG Italiane, Fulvio Rossi -Responsabile Responsabilità sociale d’impresa Terna.
L’evento verrà ripreso in forma ridotta a Milano venerdì 10 giugno 2011 dalle ore 9.30 presso la Sala Falck di Assolombarda (Via Chiaravalle 8 – Milano).
Per informazioni ed iscrizioni all’evento di Roma:
eventi@istitutoitalianodonazione.it (indicare nome, cognome, ente d’appartenenza, telefono e indirizzo mail).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.