Anche quest’anno, l’Istituto Cortivo ha curato la pubblicazione del Bilancio Sociale, segno di un costante impegno rivolto non solo alla sfera economica del suo operato, ma anche tendente a evidenziare la dimensione etico-sociale dell’Azienda stessa.
È possibile leggere il documento del Bilancio Sociale per intero all’interno della sezione Istituto/Bilancio Sociale 2010 del presente sito (http://www.cortivo.it/News/pubblicazione-bilancio-sociale-2010.html).
Il Bilancio Sociale è un validissimo strumento per diffondere esplicitamente ai nostri stakeholder quali siano i valori etici che accompagnano l’Istituto Cortivo, per presentare le iniziative realizzate in questo periodo e per illustrare gli obiettivi futuri. Tutto ciò in accordo con la norma SA8000, che rappresenta lo standard più diffuso e riconosciuto a livello internazionale, garanzia del rispetto delle regole e dell’etica nelle condizioni di lavoro.
Dare conto delle nostre azioni, in maniera comprensibile e accurata, è l’intento di questo documento.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.