Non profit

Istituto Cortivo: pubblicato il bilancio sociale 2010

di Associazione Istituto Cortivo

Anche quest’anno, l’Istituto Cortivo ha curato la pubblicazione del Bilancio Sociale, segno di un costante impegno rivolto non solo alla sfera economica del suo operato, ma anche tendente a evidenziare la dimensione etico-sociale dell’Azienda stessa.

È possibile leggere il documento del Bilancio Sociale per intero all’interno della sezione Istituto/Bilancio Sociale 2010 del presente sito (http://www.cortivo.it/News/pubblicazione-bilancio-sociale-2010.html).

Il Bilancio Sociale è un validissimo strumento per diffondere esplicitamente ai nostri stakeholder quali siano i valori etici che accompagnano l’Istituto Cortivo, per presentare le iniziative realizzate in questo periodo e per illustrare gli obiettivi futuri. Tutto ciò in accordo con la norma SA8000, che rappresenta lo standard più diffuso e riconosciuto a livello internazionale, garanzia del rispetto delle regole e dell’etica nelle condizioni di lavoro.

Dare conto delle nostre azioni, in maniera comprensibile e accurata, è l’intento di questo documento.