Non profit
Istituto Cortivo è partner dell’Università Telematica Pegaso nel programma “In-Job”
La convenzione estende i benefici a tutti gli Allievi dell'Istituto
L’Istituto Cortivo è partner del programma “In-Job” dell’Università Telematica Pegaso
Le adesioni al Programma In-Job è riservato agli allievi regolarmente iscritti all’Istituto Cortivo
In-Job è il programma dell’Università Telematica Pegaso ideato per coniugare le esigenze di accrescimento professionale e sviluppo delle competenze, richieste dal mondo del lavoro, con gli aspetti qualificanti di una società moderna nella quale convivono – pur tuttavia – problematiche sociali ed economiche che troppo spesso rendono disagevole, se non impossibile, l’accesso al mondo dell’istruzione e della formazione.
Il programma trova il suo fondamento nella volontà dell’Ateneo, particolarmente sensibile al sociale, di trovare sintesi e traduzione alle molteplici istanze di formazione, creando le migliori condizioni possibili, nella consapevolezza che la cultura costituisce l’humus della società ed il volano per l’accesso al mondo delle professioni.
Attraverso l’adesione al Programma In-Job, l’Istituto Cortivo rende disponibile ai propri iscritti la possibilità di immatricolarsi ai Corsi di laurea dell’Università Telematica Pegaso a condizioni di particolare favore:
– retta di iscrizione pari a 2.000,00 euro per ogni Anno Accademico, con possibilità di pagamento in due rate da 1.000,00 euro;
– servizio di Segreteria studenti dedicato;
– disponibilità di un tutor on-line dedicato;
– realizzazione di gruppi di studio, aggregati per canale di adesione, finalizzati a favorire l’apprendimento attraverso la creazione di sinergie tra i singoli studenti, accomunati da interessi, percorsi formativi tempi e possibilità di studio.
Ogni rapporto con l’iscritto, successivamente alla iscrizione, sarà gestito direttamente dall’Università.
AVVISO IMPORTANTE
Aderenti programma In-Job
La quota di immatricolazione di euro 2.000,00 è riservata esclusivamente a chiunque sia regolarmente iscritto ad una delle associazioni che hanno aderito al programma didattico In-Job, e si sia iscritto per la prima volta ad uno dei Corsi di Laurea successivamente alla sottoscrizione della suddetta convenzione.
Si specifica che coloro che risultino essere stati già iscritti ad uno dei due corsi di laurea della Pegaso, in forza o meno di precedenti programmi, anche se appartenenti ad uno degli enti sottoscrittori del programma In-Job non potranno godere di suddette agevolazioni.
per maggiori informazioni:
http://www.unipegaso.it/website/injob.php
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.