Mondo
Israele: stop a ritiro se Anp non agisce vs. militanti
Israele non si ritirera' da altre citta' della Cisgiordania, fino a quando l'Autorita' nazionale palestinese non arrestera' i responsabili dell'agguato di ieri sera Betlemme
di Paolo Manzo
Israele non si ritirera’ da altre citta’ della Cisgiordania, fino a quando l’Autorita’ nazionale palestinese non arrestera’ i responsabili dell’agguato di ieri sera Betlemme, nel quale sono rimasti feriti una donna e i suoi tre figli. ”Finche’ non vedremo come l’Anp reagisce all’attacco a Betlemme, per ora non trasferiremo ai palestinesi il controllo di altre citta’ – ha detto il ministro della Difesa israeliano Shaul Mofaz in una conferenza stampa – Credo che ci sara’ un dialogo con i palestinesi e noi soprattutto ci aspettiamo di vedere i risultati dell’azione palestinesi contro i responsabili dell’attacco”, che e’ stato rivendicato dalle Brigate dei Martiri di Al Aqsa.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.