Mondo

Israele M.O: esercito Tel Aviv a Rafah. Un morto

Un palestinese di 26 anni è rimasto ucciso, altri sei, forse sette, feriti, dal fuoco sparato dai carri armati (50 i mezzi coinvolti

di Paolo Manzo

Incursione dell’esercito israeliano a Rafah e nel campo di Brazil, nel sud della Striscia di Gaza, vicino al confine con l’Egitto.

Un palestinese di 26 anni è rimasto ucciso, altri sei, forse sette, feriti, dal fuoco sparato dai carri armati (50 i mezzi coinvolti.

Secondo quanto riporta il quotidiano Haaretz, nella sua versione online, a Rafah otto soldati con la stella di David sono rimasti feriti, non gravemente, nello scontro fra un carro armato e un altro mezzo corazzato.

I tank, appoggiati dagli elicotteri da combattimento, hanno distrutto sei presunte fabbriche di razzi Kassam e proiettili di artiglieria controllate da Hamas.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.