Formazione
Iscrizioni aperte al Sottodiciotto Filmfestival
La kermesse dedicata alle produzioni di giovani, ragazzi e bambini si svolgerà a Torino a dicembre
di Redazione
C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al concorso bandito da Sottodiciotto Filmfestival – Torino Schermi Giovani, kermesse nazionale dedicata alla produzione cinematografica dei giovani, dei bambini e dei ragazzi. Il bando per la XIII edizione del concorso nazionale prevede una proroga al 20 luglio per l’Emilia Romagna per l’iscrizione e l’invio delle produzioni audiovisive realizzate sia in ambito scolastico, sia autonomamente dai giovani under 18.
Il concorso è rivolto alle produzioni audiovisive delle scuole e (di ogni ordine e grado, da quelle dell’Infanzia alle Secondarie) e ai prodotti audiovisivi realizzati da under 18 extrascuola, potranno partecipare film a tema libero, terminati dopo il 1° settembre 2011 e di durata non superiore a 30 minuti.
La richiesta d’iscrizione è gratuita e deve essere inoltrata tramite la scheda ufficiale entro il 30 giugno 2012, accompagnata da una copia del film in dvd. La scheda d’iscrizione è scaricabile dal sito www.sottodiciottofilmfestival.it o compilabile online.
La XIII edizione di Sottodiciotto Filmfestival si svolgerà a Torino dal 6 al 15 dicembre
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.