Mondo

Iraq: Pannella, confermo tentativo golpe a Baghdad

Marco Pannella conferma, ai microfoni di Radio Radicale, di avere informazioni su un presunto tentativo di golpe a Baghdad

di Paolo Manzo

”Le informazioni che noi abbiamo, e ne ho, mi consentono di dire che se non e’ esatto per il ministro della Difesa, lo e’ per un altro ministro”. Marco Pannella conferma, ai microfoni di Radio Radicale, di avere informazioni su un presunto tentativo di golpe a Baghdad e sull’arresto di cui sarebbe stato vittima il ministro della difesa iracheno, accusato da Saddam di tentato colpo di Stato. ”Aggiungo -dice Pannella- che da tempo sono in atto in Siria, e Saddam lo sa, vari tentativi di colpo di Stato. Questa e’ l’informazione che diamo ed io rispondo delle informazioni che fornisco. Lo dico anche a quanti hanno definito irrealistica la mia proposta”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.