Mondo
Iraq: italiane rapite, ambasciatore in Kuwait “Presto libere”
Le due cooperati italiane sequestrate in Iraq potrebbero essere libere gia' venerdi'. Lo ha detto il direttore del giornale Al Rai al Aam all'ambasciatore italiano in Kuwait, Vincenzo Prati
di Paul Ricard
Roma, 27 set. – Le due cooperati italiane sequestrate in Iraq potrebbero essere libere gia’ venerdi’. Lo ha detto il direttore del giornale Al Rai al Aam all’ambasciatore italiano in Kuwait, Vincenzo Prati. Il diplomatico ha appreso dal giornalista, Ali al Roz, che una sua fonte a Baghdad gia’ sperimentata e considerata attentibile, “ma terrorizzata all’idea di essere scoperta”, ha detto che “gli sforzi che si stanno compiendo” per liberare Simona Torretta e Simona Pari, “potrebbero dare frutti gia’ venerdi’”. Il giornalista non ha potuto aggiungere altro.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.