Mondo

Iraq: gruppo di AlZarqawi lancia offensiva in vista delle elezioni

Su Internet minacce contro "le nozze democratiche dell'empieta' e della prostituzione''.

di Chiara Brusini

La branca irachena di Al-Qaeda guidata da Abu Moussab Al-Zarqawi ha annunciato su Internet il lancio di un’offensiva di grande portata contro ”i bastioni degli apostati” allo scopo di ”sconvolgere le nozze democratiche dell’empieta’ e della prostituzione”.

”I vostri fratelli nel ramo militare dell’Organizzazione di Al-Qaeda in Mesopotamia hanno intrapreso, con tutte le loro brigate, un’encomiabile conquista per scuotere i bastioni dei miscredenti e degli apostati e sconvolgere le loro nozze democratiche dell’empieta’ e della prostituzione”, scrive il gruppo in un comunicato diffuso su un sito islamico. Il testo, la cui autenticita’ e’ ancora al vaglio, si riferisce alle elezioni legislative di giovedi’ in Iraq.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.