Mondo

Iraq: delegazione lombarda in missione

Tre consiglieri regionali, gli azzurri Raimondi e Guarischi e Umberto Gay di Rifondazione, in partenza. Obiettivo: convincere gli iracheni a cooperare con l'Onu

di Giampaolo Cerri

Lombardia pacifista. Dopo le iniziative del governatore Formigoni – gli incontri con Aziz e Annan che gli sono valsi non pochi dissapori nella Casa delle libertà nazionale – ecco una delegazione di consiglieri regionali pronta a partire per l’Iraq.
Si tratta dei forzisti Marcello Raimondi e Massimo Guarischi e del consigliere di Rifondazione Comunista Umberto Gay.
I tre spiegheranno stamani in una conferenza stampa gli obiettivi della missione.
«Incontreranno alcune autorità locali e chiederanno il massimo di cooperazione con gli organismi internazionali», fanno sapere dal gruppo azzurro al Pirellone.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it