Mondo

Iraq: bomba quotidiana uccide 2 soldati Usa

L'esplosione di una bomba collocata su una strada ha ucciso oggi a Khalidiyah (a ovest di Baghdad) due soldati americani, e un iracheno, ha detto una fonte militare Usa

di Paul Ricard

L’esplosione di una bomba collocata su una strada ha ucciso oggi a Khalidiyah (a ovest di Baghdad) due soldati americani, e un iracheno, ha detto una fonte militare Usa. Un altro soldato americano e’ rimasto ferito. ”Due soldati sono stati uccisi, e un altro e’ stato ferito stamattina alle 10:30 locali (le 08:30 italiane) in un’esplosione lungo una strada vicino Khalidiyah”, ha affermato un portavoce militare americano in Iraq, il quale ha aggiunto che ”almeno un iracheno e’ rimasto ferito”, ma non si sa ancora se fosse un militare o un civile.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.