Mondo
Iraq: ad Amman conferenza per ricostruzione
Obiettivo dell'incontro organizzato dalla Camera di commercio americano-irachena è individuare le opportunità di investimento e di accordi commerciali in Iraq
di Paolo Manzo
Centinaia di imprenditori e uomini d’affari provenienti da tutto il mondo sono riuniti oggi e domani ad Amman, in Giordania, per discutere le opportunita’ economiche del dopo Saddam in Iraq nella conferenza ”Ricostruzione dell’Iraq: opportunita’ e sfide”.
Obiettivo dell’incontro organizzato dalla Camera di commercio americano-irachena (Aiic), nata a Washington nella primavera scorsa, subito dopo l’inizio della guerra, e’ di individuare le opportunita’ di investimento e di accordi commerciali in Iraq, ha spiegato il presidente dell’Aicc, Sam Kubba.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.