Non profit
Io difendo la 185/90: L’adesione di Aifo
LAssociazione Italiana Amici di Raoul Follereau ripudia ogni forma di violenza e tutte le guerre che affliggono ed affamano le popolazioni impoverite.
di Redazione
L?Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau ripudia ogni forma di violenza e tutte le guerre che affliggono ed affamano le popolazioni impoverite.
Aderisce all?appello al Parlamento Italiano affinché non venga modificata la legge 185/90, strumento moderno ed esempio di grande civiltà che permette un controllo serio e rigoroso sul mercato italiano delle armi.
Rivendica la libertà di essere informata sui contratti e le destinazioni ultime delle armi italiane, e la libertà di scegliere gli istituti bancari in base al loro coinvolgimento, o meno, nel commercio di armi.
Le armi affamano i poveri e ingrassano i ricchi fermiamo o almeno controlliamo questo commercio di morte.
Antonio Landolfi
Direttore AIFO
www.aifo.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.