Sostenibilità
Intesaconsumatori: Alitalia va risanata senza escludere gli utenti
ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI chiedono dunque ad Alitalia e Governo di aprire il tavolo di discussione anche a loro
Sì alla riorganizzazione, ma non a discapito della sicurezza dei voli. Così Intesaconsumatori interviene sul caso Alitalia. “E’ evidente che se si vuole salvare la compagnia ed evitare il fallimento interventi di riorganizzazione importanti sono indispensabili – sostengono ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI – ma questi in nessun caso devono intaccare la sicurezza dei voli. Intesaconsumatori chiede dunque ad Alitalia e Governo di aprire il tavolo di discussione anche agli utenti del trasporto aereo affinché questi possano apportare il proprio contributo e il proprio punto di vista nella spinosa vertenza della compagnia di bandiera.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.