Welfare

Intesa fra Comune e Fondazione Atm sulle attività sociali

Lo scopo è realizzare azioni comuni di sussidiarietà e solidarietà

di Redazione

Comune di Milano e Fondazione Atm hanno siglato oggi un protocollo d’intesa con l’obiettivo di operare sulle attivita’ sociali in corso e sulle prospettive di sviluppo tese a realizzare azioni comuni di sussidiarieta’ e solidarieta’.

“Il principio fondamentale della Fondazione e’ stato sempre legato alla solidarieta’ e all’intenso rapporto tra pensionati e lavoratori Atm” ha sottolineato il presidente dell’Atm Elio Catania, mentre il presidente della Fondazione Roberto Tenedini ha evidenziato che “tutto e’ stato costruito intorno alla persona e ai valori sociali con la convinzione che in Fondazione Atm c’e’ sempre qualcuno pronto ad ascoltarci”.

“Questo protocollo d’intesa sul sociale – ha detto l’assessore alla Famiglia, Scuole e Politiche Sociali Mariolina Moioli- e’ importante. Ci permette di ampliare le iniziative in corso e di svilupparle insieme per fare sempre di piu’ e meglio a favore delle famiglie dei dipendenti Atm”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.