Leggi
Integrazione documenti prorogata al 31 maggio
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto di Monti
di Redazione
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Presidente del Consiglio che proroga i termini per inviare l’integrazione documentale delle domande di iscrizione per la partecipazione al riparto del contributo del cinque per mille per gli esercizi finanziari 2009, 2010 e 2011.
Il nuovo termine per la presentazione dei documenti integrativi all’iscrizione è il 31 maggio 2012.
Si precisa inoltre che per gli esercizi finanziari 2010 e 2011 i soggetti iscritti possono provvedere all’integrazione documentale con la proroga dei termini qualora siano in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso al 5 per mille alla data rispettivamente del 7 maggio 2010 e del 7 maggio 2011 e abbiano presentato la domanda di iscrizione entro il termine rispettivamente del 30 giugno 2010 e del 30 giugno 2011.
L’articolo 3 del decreto stabilisce poi una volta per tutte che a decorrere dall’esercizio finanziario 2011, i termini di presentazione all’Agenzia delle entrate delle domande di iscrizione per il riparto del cinque per mille e delle successive integrazioni documentali che scadono di sabato o di giorno festivo sono prorogati al primo giorno lavorativo successivo.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.