Non profit

Insediati i nuovi organismi sociali della Fiab

Si è insediato il Consiglio nazionale del biennio 2001-2002 della Federazione Italiana Amici della Bicicletta

di Redazione

Sabato 31 marzo a Milano, presso la sede della FIAB onlus – Federazione Italiana Amici della Bicicletta, si è insediato il Consiglio nazionale del biennio 2001-2002 composto da 16 elementi, eletto nell’assemblea annuale di federazione svoltasi a Bari il 17 e 18 marzo scorsi, che aveva riconfermato alla Presidenza nazionale Luigi Riccardi (Milano) .
Nel corso della riunione sono stati nominati, tra i componenti il Consiglio nazionale, il Vicepresidente, Raffaele (Lello) Sforza (Bari), il Segretario organizzativo, Antonio Dalla Venezia (Mestre) ed il Responsabile amministrativo, Stefano Gerosa (Verona), i quali, insieme al Presidente, formano il Consiglio di Presidenza della FIAB.
Sono stati inoltre designati tra i Consiglieri nazionali, i responsabili dei settori operativi: relazioni esterne e fund raising, Lello Sforza; notiziario FIAB, Luigi Riccardi e Andrea Astolfi (Reggio Emilia);integrazione modale (bici e mezzi pubblici), Antonio dalla Venezia;webmaster sito FIAB, Stefano Gerosa; reti cicloturistiche, Claudio Pedroni
(Reggio Emilia); giornata nazionale FIAB “Bimbimbici” e settore scuola ed educazione, Fabio Masotti (Siena); cicloraduno nazionale ed eventi,Gianfranco Fantini (Reggio Emilia); settore giuridico, Eugenio Galli Milano); formazione interna, Antenore Vicari (Torino); editoria, Corrado Ponzanelli (Brescia); gadgets ed abbigliamento, Rossana Chiodi (Varese).
Sono inoltre consiglieri: Manuela Dematt? (Trento), Michele Mutterle, Vanni Tissino (Pordenone), Marco Piefranceschi (Roma), Carlo Piazzi (Bologna).

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.